Accetto nel estate del 2016 di fare formazione in un Resort a Watamu gestito da Clubviaggi, li incontro all’ inizio una grande difficoltà nel trasmettere l’ amore e la dedizione che nutro per la cucina, capisco presto che il problema è la mancanza di obiettivi a loro totalmente sconosciuti, in un mondo che non ti offre crescita professionale, e così instauro con loro un rapporto di fiducia che mi porterà in un secondo tempo (e dopo altre esperienze) a far sì che quei ragazzi, divengano i mie compagni in questa avventura lavorativa che si sta’ sviluppando nell’ ambito della ristorazione e non solo !
Nasce proprio qui il progetto African Footprint : un chiosco che sorge sulla spiaggia di Jacaranda, la più bella di Watamu, in fronte a Sardegna 2.
In questo luogo, i ragazzi alla ricerca di un impiego si riuniscono, e con l’ aiuto di chi vuole regalare esperienza, tentano di lasciare le loro impronte nella terra d’ Africa!
Chi vorrà sviluppare idee e regalare la propria professionalità a questi ragazzi potrà contattarmi e avere agevolazioni per il soggiorno in Kenya.